• 1
  • 2
  • 3
       
 

 

REGISTRAZIONE SEMPLICE

da PC, smartphone e tablet

Oggi giorno la burocrazia è presente in ogni adempimento che vogliamo intraprendere, tra cui anche la registrazione dei contratti di affitto. Il portale affittiweb.com registra telematicamente i tuoi contratti di affitto e ti permetterà di farlo comodamente da casa o dal tuo ufficio, utilizzando il PC, smartphone o tablet. Con affittiweb.com eviterai i complicati moduli da compilare, le lunghe file in banca o posta per il pagamento delle imposte, non dovrai andare dal tabaccaio ad acquistare le marche da bollo e, infine, non dovrai recarti fisicamente presso l'ufficio dell'Agenzia delle Entrate e perdere ore intere per registrare un contratto di affitto. Non solo. Con affittiweb.com, oltre a registrare i contratti di affitto, potrai anche adempiere agli obblighi successivi alla registrazione (annualità successive, proroghe, risoluzioni, cessioni). E' tutto molto semplice e non è necessario scaricare e installare programmi ed essere utenti autorizzati Entratel. Potrai fare tutto online ed in poco tempo, senza un abbonamento vincolante e senza credito prepagato: paghi solo quello che farai di volta in volta.

Registrare un contratto di affitto è davvero molto facile e veloce, basta seguire pochi e semplici passi:

Iscriviti gratis al portale o accedi se hai già le credenziali, inserisci i dati richiesti, scansiona (o fotografa) e carica i documenti richiesti (contratto di affitto e documenti d'identità).
I nostri operatori verificheranno quanto da te inviato e predisporranno il modello RLI che ti verrà inviato già compilato via e-mail e troverai nella tua area riservata. Firmalo (anche da smartphone o tablet) e caricalo all'interno della tua area riservata; subito dopo pagherai le relative imposte dovute ai sensi di Legge. Potrai effettuare il pagamento con le modalità che preferisci, tra cui Paypal, carta di credito/prepagata, bonifico bancario, bollettino postale.
Il nostro staff registrerà telematicamente il tuo contratto e, dopo poche, ore riceverai la ricevuta di registrazione rilasciata dall'Agenzia delle Entrate riportante tutti i dati identificativi del contratto. Stampala e conservala insieme al contratto di affitto e il gioco è fatto. I dati riportati sulla ricevuta sono verificabili in tutta Italia presso qualunque ufficio fisico dell'Agenzia delle Entrate.

Durante queste semplici fasi, avrai sempre a disposizione le guide rapide e il servizio di assistenza gratuito tramite e-mail, telefono, chat. Approfitta dei nostri servizi a prezzi vantaggiosi!

PROPRIETARI E INQUILINI

Che tu sia il proprietario o l'inquilino, un privato o un soggetto IVA, che tu abbia solo un immobile o più, puoi utilizzare i servizi messi a disposizione da affittiweb.com, con semplicità e praticità.

Dalla tua area riservata puoi registrare telematicamente i tuoi contratti di affitto e pagare direttamente online le imposte dovute. Troverai sempre le ricevute di registrazione a portata di click e potrai stamparle tutte le volte che vuoi. Inoltre puoi anche eseguire tutti gli adempimenti successivi necessari per legge: pagamenti annualità successive, proroghe, risoluzioni, cessioni.

Inoltre, ai sensi dell'articolo 10, comma 8-bis, del Dl n. 16/2012, tutti i soggetti che possiedono più di n. 10 unità immobiliari hanno l'obbligo di registrare i contratti d'affitto in modo telematico.

Iscriviti gratuitamente o contattaci per informazioni.

 

PROFESSIONISTI

I servizi offerti da affittiweb.com sono ideali per rafforzare la tua competitività e aumentare il numero dei tuoi clienti. La nostra piattaforma è l'ideale il lavoro di qualunque professionista, tra i quali agenti immobiliari, patronati, CAF, commercialisti, avvocati, ecc.

Potrai registrare telematicamente i contratti di affitto direttamente online, senza installare complicati software o essere utente autenticato Entratel. Pensiamo noi a tutto.

Avrai a disposizione assistenza e consulenza gratuita.

Paghi solo i contratti che registri, senza vincoli, abbonamenti o crediti prepagati. Tutto ciò che paghi verrà fatturato a te o, se preferisci, al tuo cliente.

Ovviamente i tuoi clienti potranno affidarti a te anche per tutti gli adempimenti obbligatori successivi (imposte annualità successive, proroghe, risoluzioni, cessioni).

Iscriviti gratuitamente o contattaci per informazioni.

 

I servizi offerti da AffittiWeb.com

  • 1


info@affittiweb.com
tel. 02.45074568
Nei giorni lavorativi h. 9:00-12:30 e 15:30-19:00